Domanda tecnica

Salve, mi scuso ancora di tutte le domande, ma non riesco a completare un corso: mi spiego meglio. Ho finito la verifica del corso sul verbo fare, ma non lo vedo nei corsi completati: c'è un altro passaggio da fare per completare il corso? Ho anche provato a cliccare su il link "completato", ma non accade nulla e non so se è il mio computer a fare capricci. Grazie a tutti anticipatamente.


il 26 Marzo 2014, da Lucia Manna

luca ghirimoldi il 27 Marzo 2014 ha risposto:

Salve Lucia, stiamo controllando la sua segnalazione, grazie mille. E nessun problema per le domande, che sono anzi benvenute! :)

Lucia Manna il 27 Marzo 2014 ha risposto:

Allora aspetto informazioni al riguardo. Mille grazie!

Lucia Manna il 28 Marzo 2014 ha risposto:

Salve, per Luca che ha risposto alla mia domanda in questa sezione. Confermo che sul sito ci sono dificoltà nel completare il corso d'Inglese del verbo fare, poiché adesso ho terminato il corso della grammatica Inglese fatto di solo video e dopo aver visto tutti i video, il corso risulta fra quelli completati, mentre quello del verbo fare no. Può controllare se è così, o ho fatto qualche errore io che non mi permette di andare avanti? Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Lucia