Domanda tecnica 2.

Ho già segnalato, nella precedente domanda, l'anomalia dei punti, che incrementano senza apparenti motivi ( nessuna lezione frequentata, nessun testo letto, nessun mi piace ). Con l'accesso di oggi i punti in più sono addirittura 24. Spero, quindi, di ricevere da voi chiarimenti al più presto, nonostante la prolungata inattività dello staff. Non mi sembra giusto ottenere punti, senza essermeli effettivamente guadagnati. Cordialmente saluti e buona fine settimana.


il 21 Aprile 2017, da Apollonio Rodio

Apollonio Rodio il 22 Aprile 2017 ha risposto:

Altri 12 punti guadagnati e nessuno dello staff, ancora, si è preso in carico la mia problematica. Se sta bene così, mi adagerò allo stato di cose: solo, non mi sembra corretto per coloro che i punti li ottengono rispondendo a domande, svolgendo esercizi o frequentando le lezioni, offerte dal sito. Anch'io ho portato a termine alcuni degli esercizi proposti e spesso ho risposto alle richieste degli utenti e, in quel caso, posso affermare che i punti sono uno strumento ( più o meno buono ) di feedback, ma, dati così a casaccio, non servono a niente. Pertanto, insisto sul mio caso e continuo a sollecitare lo staff, che spero non si faccia attendere oltre. P.S. Se si offre un servizio - a prescindere se a pagamento oppure a titolo gratuito, come in questo frangente - occorre pure garantirlo, per una questione di serietà, professionalità e credibilità. Altrimenti, è meglio non fare niente e dedicarsi ad altro ! L'abbandono, da parte vostra, del sito non è giustificabile e rappresenta una mancanza di rispetto per tutte le domande che restano, da molto tempo ormai ( svariati mesi ), senza risposta ! Consiglio, quindi, di rimuovere la funzione "domande", se non si è in grado di gestirla. - Detto ciò, rinnovo i saluti, Apollonio Rodio.

Apollonio Rodio il 02 Maggio 2017 ha risposto:

L'anomalia, interrottasi per alcuni giorni ( in cui, a dire il vero, non sempre, ho effettuato l'accesso al sito ), è ripresa, con 24 punti ottenuti, tra ieri ed oggi. Gradirei che qualcuno si decidesse a rispondere ! Grazie.