Indice del forum
Autore Messaggio

<  News sul progetto  ~  Oilproject necessita di fondi per sopravvivere

madero
Inviato: Gio Set 28, 2006 6:31 pm Rispondi citando
Mercoledì 5 luglio 2006
Comunicato Stampa
Progetti per il futuro e raccolta fondi

Dopo una ricca sessione di lezioni come quella di maggio, in cui Oilproject ha organizzato numerose special lessons in collaborazione anche con gruppi esterni e in cui il nostro sforzo è stato premiato da un riscontro eccezionale (più di 140 GB di traffico, soprattutto generato dai download delle registrazioni degli incontri), lo staff sta già guardando il futuro in previsione della prossima ripresa delle attività.

Se dal punto di vista tecnico si sta riscrivendo completamente il portale per renderlo ancora più semplice e funzionale (si abolirà Atutor, Teamspeak verrà sostituito con un audio integrato nella pagina web) e si stanno utilizzando nuove tecnologie (Ajax ad esempio), dal punto di vista dei contenuti, avendo riscontrato il successo di corsi come CCNA e delle special lessons, ci si concentrerà maggiormente su lezioni tematiche / orientate al mercato del lavoro.

A causa di sempre più ingenti spese siamo però costretti a chiedere agli studenti un contributo che ci permetta di proseguire nel lavoro iniziato.
I costi dei server web e di streaming audio, ma anche le spese di produzione dei relativi software non sono per nulla iniqui e senza il sostegno economico delle persone a cui le nostre attività di volontariato sono dirette, difficilmente Oilproject riuscirà a sopravvivere.
Invitiamo quindi chi ne avesse la possibilità ad effettuare una donazione a favore di chi combatte per una libera formazione gratuita. Il contributo può essere effettuato attraverso PayPal dalla pagina http://www.oilproject.org/HelpUs

Per trasparenza il donatore riceverà una lista con i dettagli relativi a come i suoi contributi siano stati spesi. Per maggiori informazioni donate@oilproject.org

L'ultima modifica di madero il Sab Dic 23, 2006 1:40 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
miaooaim
Inviato: Sab Set 30, 2006 12:17 am Rispondi citando
Salve,

Qualche mese fa ho fatto una donazione, ma non ho mai capito se i soldi sono arrivati o meno.
Paypall ha registrato la transazione, ma non ho mai ricevuto conferme da parte vostra.

Saluti
Giuseppe
Xmatrix
Inviato: Sab Set 30, 2006 10:56 am Rispondi citando
miaooaim ha scritto:
Salve,

Qualche mese fa ho fatto una donazione, ma non ho mai capito se i soldi sono arrivati o meno.
Paypall ha registrato la transazione, ma non ho mai ricevuto conferme da parte vostra.

Saluti
Giuseppe

idem
madero
Inviato: Dom Ott 01, 2006 11:43 am Rispondi citando
E' stata appena spedita una mail con i dettagli su come i contributi siano stati utilizzati ed è stata allestita una pagina del sito con i nomi dei donatori ( http://www.oilproject.org/Sostenitori )
murdermind
Inviato: Gio Ott 12, 2006 4:01 pm Rispondi citando
Registrato: 12/10/06 15:28 Messaggi: 2 Residenza: Alba Adriatica
Salve a tutti ,
mi sono appena registrato e nn vedo l'ora che stasera inizii la mia prima lezione Smile
volevo chiedervi se era possibile fare una donazione oltre al paypal (avevo intenzione di fare una piccola donazione sui 100 euro) ... scusate se nn posso aiutarvi più di tanto ma sono uno studente e devo studiare per gli esami di quest'anno e non trovo tempo per lavorare . Spero che accetterete questa offerta . Grazie in anticipo per la risposta Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madero
Inviato: Gio Ott 12, 2006 4:55 pm Rispondi citando
murdermind ha scritto:
Salve a tutti ,
mi sono appena registrato e nn vedo l'ora che stasera inizii la mia prima lezione Smile
volevo chiedervi se era possibile fare una donazione oltre al paypal (avevo intenzione di fare una piccola donazione sui 100 euro) ... scusate se nn posso aiutarvi più di tanto ma sono uno studente e devo studiare per gli esami di quest'anno e non trovo tempo per lavorare . Spero che accetterete questa offerta . Grazie in anticipo per la risposta Wink

Purtroppo l'unico modo per donare attualmente è PayPal.
TI ricordiamo comunque che sei hai problemi con la carta di credito ne puoi prendere una usa e getta dell'importo che vuoi presso un qualsiasi tabacchi.

Grazie
murdermind
Inviato: Gio Ott 12, 2006 5:42 pm Rispondi citando
Registrato: 12/10/06 15:28 Messaggi: 2 Residenza: Alba Adriatica
vedrò di fare un salto alla mia tabaccheria di fiducia ...
ringrazio madero e ne approfitto per complimentarmi con la riuscita di questo portale molto valido e innovativo .
Ho ascoltato la lezione di Govoni (ho avuto tempo solo x la lezione del copyriight) e non vedo l'ora della lezione di stasera . Vi ringrazio molto .
Sorry for the OT
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: