Seguire i corsi di questo specifico insegnante

Dove sono gli altri corsi/ lezioni di questo insegnante ? Riesco a capirlo bene e vorrei sapere come identificare il nome / nickname per trovare tutte le sue lezioni .


il 18 Agosto 2014, da Viola Paoli

Astorino Simone il 18 Agosto 2014 ha risposto:

Ciao Viola, qui ci sono tutti i corsi del relatore https://library.weschool.com/relatore/engvid .. Per sapere il nome del relatore, occorre guardare vicino al titolo: poco più sotto troverai la scritta "a cura di" con vicino un determinato nome. Cliccandoci, verrai rinviata ad un'altra pagina in cui troverai i corsi e le lezioni che sono state inviate dallo stesso relatore. Spero tu abbia capito, in caso contrario, non esitare a farci sapere! Buona giornata

Matilde Quarti il 25 Agosto 2014 ha risposto:

Ciao Viola, sono Matilde Quarti, redattrice di Oilproject. Se nella tua domanda ti riferivi in generale alle lezioni di Engvid seguendo le indicazioni di Simone troverai tutti i corsi/lezioni che ti servono. Altrimenti, se ti riferivi specificatamente all'insegnante della lezione, purtroppo su Oilproject non abbiamo una divisione per insegnante all'interno dei corsi di Engvid, ma solo tematica. Grazie per l'attenzione, ti mando un saluto!