Video su Inglese

Come salutare in Inglese (Formalmente e informalmente)

In questo primo video vi insegnerò come presentarsi sia in modo formale che in modo informale. Il modo di presentarsi è, per quanto riguarda la lingua inglese, una parte della conversazione molto importante dato che è il biglietto da visita con cui ci introduciamo a un'altra persona, inoltre in inglese è molto importante essere gentili e cordiali. Questa lezione è rivolta a tutti quegli studenti principianti che non hanno ancora delle basi e vogliono iniziare un percorso di studio facile e efficiente.

Marc Pizzuti nel 1997 si trasferisce dal Canada in Italia per insegnare inglese nella capitale, grazie ai certificati (TESL, TEFL, TOEFL), ai corsi conseguiti all'Università di Toronto, e all'esperienza ottenuta nell'insegnamento dopo aver lavorato per un anno nel centro di accoglienza per rifugiati di Toronto. 
Dal 2011 ha un suo studio nel centro di Roma, dove insegna sia a piccoli gruppi di un massimo di 5 allievi, che a singoli individui. Insegna anche online per quei professionisti e studenti che hanno poco tempo disponibile per spostarsi.